374e6bdcca "I demoni invadono l'umanità dopo essere stati congelati nel ghiaccio per milioni di anni. Akira, un ragazzo timido, è stato incaricato dal suo amico Ryo di fondersi con uno di questi demoni per poter combattere contro di loro per il bene dell'umanità & quot; <br/> <br/> ora cambiare alcune cose e suoni familiari eh? <br/> <br/> Gli angeli invadono l'umanità dopo essere stati congelati nel ghiaccio per milioni di anni. Shinji Ikari, un ragazzo timido, è incaricato dal padre Gengi di fondersi con uno di questi Evangeliani per poter combattere contro gli angeli, per il bene dell'umanità. <br/> <br/> Il finale è quello che mi ha fatto davvero capire il paragone. Devilman Crybaby è uno spettacolo interessante per non dire altro; è un adattamento modernizzato del classico manga di Go Nagai, Devilman, degli anni '70; e ragazzo, che cambiamento ha avuto l'estetica del materiale di partenza. Devilman: Crybaby è un'interessante fetta di animazione di Netflix; non è un'importazione americana ma piuttosto un anime giapponese che è stato concesso in licenza esclusiva per il servizio Netflix. Comincia fortemente con il suo episodio premiere spigoloso e frenetico, ma per me è svanito attorno agli episodi 2 e amp; 3, e poi ha iniziato a prendere il ritmo e si concentra nuovamente sull'episodio 6. A volte è irregolarmente tonale e non sembra focalizzarsi su una determinata cosa nella storia, ma è comunque uno sforzo ambizioso comunque. <br/> < br /> Devilman è una classica proprietà di anime come Lupin Terzo, Astro Boy, Cyborg 009, Space Pirate Captain Harlock e persino Kimba the White Lion. E 'stato nel background della scena pop-culturale giapponese dal 1972, ed è bello che proprietà come queste possano essere reimmaginate in vari modi, un po' come come ci sono vari adattamenti di personaggi iconici, come Superman e Sherlock Holmes, attorno al mondo. Mi chiedo se questo si tradurrà in una serie o film di Mazinger Z? <br/> <br/> Devilman: Crybaby; roba perfettamente a posto che vale la pena di qualsiasi tempo di otaku su internet. Attenzione però: consigliato solo agli appassionati di otaku. Chiunque al di fuori di quella fascia demografica cadrà molto probabilmente si addormenterà mentre lo guarda. Mi piacciono molto le storie oscure, ma non mi sono mai collegato a Devilman Crybaby. La trama è molto oscura fino alla fine, ma sembra meno soddisfacente se vuoi qualcosa di più della violenza e del sangue. I personaggi si sentono piatti; il senso di giustizia di Devilman è molto deformato (un umano che uccide gli altri è un assassino e non è risparmiato perché ha emozioni); i punti sollevati dagli anime non sono completamente esplorati e facilmente scartati; la storia sembra affrettata e superficiale, specialmente alla fine. E l'animazione, anche se molte persone non saranno d'accordo con me, cattive. <br/> <br/> Non mi aspettavo la fine, ma non farò commenti per evitare spoiler. Mi ha sorpreso, quindi ho sollevato un punto a causa di ciò. E 'un fantastico episodio di abbuffate di 10 episodi.Alla fine ti ammalerai se ti lasci prendere e l'empatia che scorre. Roba pesante I personaggi non hanno molto retroscena, sì. Ma non penso che questo sia il punto qui. Questa serie esplora la lotta dell'uomo con il bene e il male e quanto può essere difficile. Questo è tutto. Mettiti in relazione con i personaggi il più possibile e sarai ricompensato con un pugno cupo e nauseante nell'intestino alla fine. L'animazione metterà via alcune persone. È piuttosto spigoloso. Tutto sommato, mi è piaciuto molto. Crescendo negli Stati Uniti ero entusiasta di vedere ninja scroll, akira, fantasma nel guscio indietro negli anni '80. non ci sono troppe serie anime disponibili, ora un giorno abbiamo l'universo anime nel palmo delle nostre mani, causa della rete. ci sono migliaia di serie di anime e film, ma il diavolo si distingue ancora in molti modi diversi. Im sorpreso netflix caratterizzato diavolo causa dei temi maturi. è giù giusto sangue e crudo in ogni modo possibile. fondamentalmente non dà due centesimi su tutto ciò, perché è una parte importante del concetto. la dualità dell'uomo, il bene e il male. abbiamo demoni dentro di noi, siamo più bravi che cattivi, come viene mantenuto l'equilibrio, chi vince se qualcuno, qual è il finale, ecc. questo anime è indirizzato al 21 e al gruppo. il suo segmento psicologico, filosofico, religioso, spirituale, divertente, sexy, ma soprattutto demoniaco. ci saranno molti spettatori che si allontaneranno prima ancora che il 1 ° ep. l'arte è molto buona e unica. la trama è abbastanza unica e il suo ritmo è piuttosto costante. continua a scaldarlo e sa come divertirsi. L'anime 2018 sta iniziando a sparare con le pistole! è quasi una festa continua con tanta musica fantastica, principalmente rock e hiphop. quindi anche se non sei in tutte le cose spirituali, è ancora un inferno di cavalcata. nel complesso è un concetto profondo e oscuro, ma si diverte lungo la strada. speriamo che ci sarà luce alla fine del tunnel per gli spettatori che stanno vivendo le prove e le tribolazioni del diavolo.
Quemetipjeff Admin replied
350 weeks ago