Quemetipjeff Admin replied

350 weeks ago

Centurion

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'ho visto un paio di volte e mentre non è un brutto film ambientato durante l'invasione romana della Gran Bretagna, la recitazione di Micheal Fassbender e in particolare di Olga Kurylenko la eleva per essere migliore di quanto la sceneggiatura gli consenta. <Br / > <br/> Il film stesso è basato su un vero evento accaduto nel periodo in cui i romani si ritiravano dalla Gran Bretagna per consolidare il potere a casa e racconta la storia della nona legione scomparsa. È la missione di Fassbenders per localizzarli o l'aquila. <br/> <br/> Kurylenko interpreta Etain e non dice una sola parola in tutto il film, grazie a una brutale tortura inflitta dai romani, invece le sue espressioni facciali devono trasmettere tutto ciò che sente e lei gestisce il ruolo con abilità straordinarie che non avrei mai pensato di avere. <br/> <br/> Io do questo 8/10, non per la trama che è derivata e noiosa ma semplicemente per Fassbender e in particolare Kurylenko che mostra quale grande recitazione è tutto.
Ho smesso di cercare la verità nei film che descrivono eventi storici molto tempo fa, poiché nessuno ci è fedele. Beh, almeno uno che abbiamo imparato a scuola. <br/> <br/> Ma questo inizia abbastanza bene. È molto cruento come nel caso dell'impero romano e in seguito. Violento e sanguinario, soddisferà chi ama la realtà in questo tipo di scene. La fotografia è grande in quel modo si può effettivamente sentire quel famoso clima freddo, umido e piovoso britannico. Il film va bene per aspetti tecnici e la direzione è buona. Anche la colonna sonora è soddisfacente. <br/> <br/> Ma la storia è ciò che è in questione qui. Il primo semestre inizia davvero bene e ti interessa. Vieni presentato a due fazioni in guerra e alcuni dei personaggi principali. Ed è tutto a posto finché tutta la legione romana non si è spezzata in una scena e solo una manciata viene lasciata indietro. E andarono a salvare il loro comandante che fu catturato e ridotto in schiavitù. Il film va tutto bene fino a questo punto. <br/> <br/> Il problema è che ciò che dichiarò come gruppo di drammi romani si tramutò in uno di loro diventando canaglia, tradito dalla sua stessa gente e innamorato di un nativo donna. Lungo la strada il resto dei suoi compagni è stato ucciso in azione o in altro modo. Da tutti i possibili risultati che uno era meno interessante e troppo cliché. Un vero peccato perché questo potrebbe essere stato un lavoro molto migliore.
Sono una delle poche persone a cui è piaciuto molto il film Doomsday, perché penso che il regista e sceneggiatore Neil Marshall abbia reso un eccellente tributo a Mad Max, Escape di New York, Aliens, Excalibur e altri film che alla fine lo hanno ispirato a fare film con molta forza e carattere. Ora, il suo film più recente, Centurion, è un altro brillante tributo, ma questa volta per "strati e spade"; cinema, e con una sceneggiatura molto più matura e concentrata. <br/> <br/> Come possiamo aspettarci su un film diretto da Marshall, le scene d'azione di Centurion sono brutali e sanguinose, perché anche se non ci sono grandi battaglie su scala (come quelle che abbiamo visto in Kingdom of Heaven, King Arthur e Robin Hood), ci sono abbondanti scontri faccia a faccia in cui si affrontano spade, lance, asce e persino rocce; inutile dire che Marshall non ha paura di mostrarci le conseguenze crudeli di quelle battaglie, con sangue digitale o con effetti pratici di eccellente manifattura. Tuttavia, Centurion non è esclusivamente una sfilata di sanguinose violenze; racconta anche una storia accessibile e affascinante, con colpi di scena e sorprese sufficienti a tenerci molto interessati all'avventura dei soldati. Inoltre, il periodo storico porta un "gusto & unico" & quot; a Centurion, perché consente di mostrare impressionanti scenari naturali e minimi dettagli di design e costumi. <br/> <br/> Parlando di Storia, penso che sia importante ricordare che Centurion non pretende di essere una tesi accademica su la scomparsa della Nona Legione (nel caso in cui quella cosa fosse realmente accaduta).Nel materiale extra del DVD, Marshall esprime chiaramente che la sua sceneggiatura è un'opera di finzione ispirata a cronache romane al fine di creare una storia eccitante e divertente, e penso che l'abbia perfettamente raggiunta. Michael Fassbender porta una buona interpretazione nel ruolo principale, ed è ben supportato da David Morrisey, Liam Cunningham, Ulrich Tomsen, Noel Clarke e Dominic West. <br/> <br/> Ma Olga Kurylenko ruba senza dubbio lo show. La sua performance muta è semplicemente ipnotica, e anche se la gamma di emozioni richieste dal suo personaggio è ridotta, le proietta con tanta intensità che è impossibile ignorarla ogni volta che appare sulla scena. Imogen Potts offre una performance decente, ma il suo personaggio occasionalmente si sente un po 'fuori luogo nel contesto del film. Tuttavia, penso che Centurion meriti una raccomandazione molto entusiasta per essere un film d'avventura emozionante ed estremamente divertente.
Riassunto: Centurion Dias è uno degli ufficiali romani in un campo recentemente sopraffatto dai razziatori Pict. Preso prigioniero, viene portato davanti a Gorlacon, il re dei Pitti. Tuttavia, riesce a fuggire e tornare alle linee romane giusto in tempo per unirsi alla nona legione in marcia per conquistare i Pitti.Tuttavia, la legione viene spazzata via da un attacco Pict, e Dias e alcuni amici si ritrovano molto indietro rispetto alle linee nemiche e cacciati dal meglio che c'è. <br/> <br/> Commenti: Un film piuttosto buono, molto più più vicino all'azione del genere che al dramma. È difficile fare buoni film di guerra storici, ma Centurion riesce a fare abbastanza bene. La mia unica vera preoccupazione è che la qualità e lo sfortunato uso eccessivo di sangue e sangue non sono all'altezza del resto del film. Davvero una piccola parte del film, ma in realtà spicca e mi infastidisce. Sembra che abbiano esaurito il budget e abbiano dovuto tagliare gli angoli da qualche parte, sfortunatamente hanno scelto qualcosa che vogliono mostrare in quasi tutte le scene d'azione. Per me ha davvero portato il film di una tacca. <br/> <br/> Altrimenti è abbastanza buono, anche se la storia non era la migliore, ma abbastanza buona, ma alla fine è diventata un po 'ripetitiva. I soldati correvano e i Picti davano la caccia, questo è tutto. Ma per i 90 minuti che ha funzionato, ha funzionato OK. <br/> <br/> 6/10
Sarebbe un po 'troppo facile dare un po' di divertimento a Centurion, e temo che sia una tentazione che troverò impossibile resistere, ma sebbene abbia letto che è stato fatto con un budget - 10 milioni di sterline sono considerati piuttosto un un piccolo budget nel mondo del cinema, mi sembra - non è ovvio, quindi merita un po 'di rispetto. <br/> <br/> Lo sceneggiatore / regista Neil Marshall ha usato bene la sua immaginazione e dubito che un extra di 90 £ milioni avrebbero fatto molta differenza, se non del tutto. Tutto sommato è più o meno un pezzo della storia dei Ragazzi di un gruppo di soldati romani, gli unici sopravvissuti di un massacro dei Pitti della Nona Legione di Roma, che devono tornare a casa attraverso una Scozia molto inospitale, tutto il tempo tracciato da un gruppo di Pitti viziosi guidati da una donna muta che non ha nulla in testa se non vendetta (e che sfoggia una quantità sorprendente di kohl sulle sue palpebre dappertutto). <br/> <br/> In sintesi, è un film d'inseguimento, e non c'è niente di sbagliato in questo se questa è la tua borsa. Sfortunatamente, non è mio a meno che non ci sia un po 'di più e qui non c'è. La caratterizzazione è minima e non c'è una trama da escludere. <br/> <br/> Aspetti del film che mi hanno lasciato senza parole sono stati quanto Marshall abbia giocato con la geografia scozzese: un minuto la nostra intrepida banda di romani è parecchie migliaia di piedi attraversando alta una montagna innevata, e appena dieci minuti dopo si sta facendo trekking attraverso il tipo di fitto bosco che non troverete nelle Highlands. Odio disilludere i non-britannici, ma c'è un sacco di paesaggi piuttosto noiosi nel mezzo della Scozia prima di arrivare alle Highlands (e per la cronaca preferisco i Borders). <br/> <br/> Sono anche sempre sconcertato in questi film da come gli uomini che vivono più duramente di te e io avrò mai la sfortuna di vivere riusciranno a rimanere più o meno rasati in tutto. Sì, lo so che ha molto a che fare con i programmi di produzione e che i film vengono girati raramente in sequenza rigida, ma piuttosto rovinano un'illusione. Ero anche piuttosto perplesso su dove la nostra banda di romani riuscisse a raccogliere le loro pellicce piuttosto naturali. Ma che diavolo, dopo tutto, Centurion non è altro che un vecchio hokum e nel suo favore è che finge di non essere altro. OK, gran parte del dialogo è aspramente eroico e talvolta un po 'ponderoso, ma, chissà, forse i romani erano piuttosto così. <br/> <br/> Ed ecco uno spoiler: l'eroe prende la ragazza. Non ti dirò come, per questo dovrai guardare il film da soli. Ma è rassicurante il fatto che alcuni punti fermi del film non possano mai essere ignorati.

Britain, A.D. 117. Quintus Dias, the sole survivor of a Pictish raid on a Roman frontier fort, marches north with General Virilus' legendary Ninth Legion, under orders to wipe the Picts from the f
Gli immortali movie download hdMammoth movie free download in italianAfter the Storm movie in italian free downloadThe Venus Wars movie free download hdProject X movie in italian dubbed downloadfree download 626 EvolutionSuper Mario Bros.: The Movie full movie kickass torrentthe Deewaar full movie download in italiansub downloadDragon Inn scaricare film

last edited 268 weeks ago by Quemetipjeff
Please log in to post a reply.