Quemetipjeff Admin replied

350 weeks ago

Jackass Number Two: Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca La serie TV è stata divertente e originale, il film è stato fantastico e lungometraggi, e questo seguito è altrettanto, se non più divertente e originale. Con Johnny Knoxville, Bam Margera (insieme ai suoi genitori Phil e April), Steve-O, Chris Pontius, Ryan Dunn, Ehren McGhehey, Preston Lacy, Wee Man aka Jason Acuña, Dave England, Brandon Dicamillo, Spike Jonze, Jeff Tremaine ( regista del film), Rick Kosick, John Waters, Tony Hawk e Trip Taylor. Le acrobazie del film includono lo spettacolo di burattini, il San Valentino, il rodeo del tubo antincendio, il mini-loop, il marchio, il salto del lago, l'amo da pesca, lo sgabello elettrico, il bungee jumping, il nonno cattivo, la limousine alveare, il rastrello saltare, il trucco magico, il guanto di sfida, il culo, il cavallo di ghiaccio, lo scivolo della palude, come mungere un cavallo, la grande gara di pneumatici / pneumatici, il vecchio pallone, lo Switcheroo, il grande razzo rosso, il terrore del taxi (con extra pube per la barba), e molto altro! Buona!
Questo film doveva essere il film più divertente che abbia mai visto in tutta la mia vita. Ho riso così forte che ho quasi vomitato. Dopo che il film è stato fatto, ho riso per circa un'ora pensando all'ultima visione del film. È decisamente 100 volte migliore del primo film di Jackass. Mi è piaciuto rivederli tutti di nuovo insieme.Se sei schizzinoso o non ti piace l'umorismo infantile e volgare non ti piacerà questo film. Se puoi entrare con una mente aperta e non prenderla così seriamente, allora ti riderai a crepapelle. Il suo incredibile nessuno è stato ucciso in questo film. Ogni visto in questo film è così originale e così diverso da quello successivo che non saprai cosa aspettarti. <br/> <br/> Mike Webber
Ho visto questo film per la prima volta poche settimane fa. Di recente mi ero innamorato di Bam Margera, uno dei membri del cast, quindi ho sentito che dovevo guardarlo. <br/> <br/> Dopo aver visto l'introduzione, sono rimasto con la bocca aperta. In tutta onestà penso che Jackass 1 e 2 abbiano i migliori openers che abbia mai visto in un film. Con l'intero cast che emerge dalla polvere o dal fumo, si vedono circa 10-15 tori inseguirli. Non potevi credere che questo potesse essere reale. Con gli uomini che saltano in bidoni, auto e piscine per cercare di evitare di farsi male, Bam e Johnny Knoxville si imbattono in una casa dove pensano di essere al sicuro. & quot; Ciao, sono Johnny Knoxville & amp; benvenuti a Jackass. & quot; Viene calpestato da 3 tori ed eccolo, il film inizia. <br/> <br/> Con scenette assolutamente esilaranti puoi dire che i ragazzi l'hanno incrementato di mille tacche da quando il primo Jackass ha avuto così tanta popolarità. Un sacco di persone possono guardare questi uomini e pensano che sia pura stupidità e senza dubbio lo è. Ma è anche puro divertimento che nessun altro uomo ha mai dato alla gente in un lungo, lungo tempo. Questi uomini rischiano la vita per un po 'di divertimento. Scioccante ma geniale, Jackass 2 ti farà ridere in maniera sinergica dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Alcune scene potrebbero farti vomitare. Guardare la cacca di un uomo, guardare un uomo mangiare cacca o guardare un uomo bere lo sperma di cavallo potrebbe non farlo per te.In caso contrario, ci sono sempre le esilaranti scenette in cui Johnny Knoxville si traveste da vecchio con le palle in giro, Bam Margera con le marche di peni sul sedere e l'esilarante scena del Terror Taxi. Poi ci sono le scene che sono proprio stupide ma non puoi fare a meno di ridere. Da Steve-o si infilava un gancio in bocca e quasi mi mordeva uno squalo a Johnny Knoxville che pescava anaconda da una buca per le palle e si faceva mordere diverse volte. Senza dubbio gli uomini di questo film potrebbero aver perso la vita e in qualche modo è questo il motivo per cui li adoriamo. <br/> <br/> Dopo aver pensato che sia tutto finito, completano il film con un esilarante numero di ballo di Broadway. Come ho detto, questo film ti farà a pezzi e in lacrime. Devo congratularmi con questi uomini per aver osato fare quello che molti altri non avrebbero mai voluto solo per puro divertimento.
Tutto quello che potresti mai sperare se sei un fan di Jackass. Come sempre Knoxville & amp; il suo equipaggio rischia la vita & amp; membro solo per il nostro intrattenimento di visione. Se sei fan della serie & amp; del primo film non sarai deluso, come spesso succede nel sequel. Le battute si attraggono l'un l'altra due volte più divertenti, crudeli e crude che mai. le acrobazie & amp; osa sono due volte più aspro di qualsiasi episodio di Jackass che tu abbia mai visto. Se il tuo fan non perde tempo, dai un'occhiata a te stesso perché per gli standard Jackaass questo film è un facile 10 su 10 solo per i titoli di coda da solo, non posso entrare nei dettagli senza spoiler ma devi vederlo per crederci.
Non sono sicuro che sto diventando troppo vecchio per questo o mi sta diventando un po 'troppo stressante per me ora, perché quando ero più giovane (adolescente) lo trovavo assolutamente esilarante. Sono passati 8 anni e non lo trovo più così divertente. Ma è ancora brillante in quello che è. <br/> <br/> I tempi cambiano, suppongo. Jackass è ancora Jackass tutto ciò che fanno è uno scherzo pratico e fare alcune stupide acrobazie l'uno sull'altro e su se stesse. Ma questa volta lo spingono davvero molto lontano, alcuni degli stunt potrebbero davvero lasciare qualcuno morto o ferirlo oltre il male. Adoro ancora la parte della barzelletta pratica, ma mi fa ancora schifo. <br/> <br/> E 'ancora divertente, come un episodio molto più lungo di Jackass in TV con un miglior funzionamento della fotocamera, tutto qui. Non posso dire altro. È Jackass. Hai ottenuto quello che ti aspettavi, le persone si sono fatte male per il tuo divertimento. <br/> <br/> Ho visto la versione non classificata e ci sono altre cose lì, intendevo molto di più, quindi suppongo che lo consiglierei . <br/> <br/> Raccomandazione: i fan lo apprezzeranno davvero. <br/> <br/> Reason to Watch: tutti in questo film sono coinvolti in tutto. <br/> <br/> Motivo per non farlo: stai diventando troppo vecchio per questo. <br/> <br/> Voto: 6.5 / 10 (Grado: C) <br/> <br/> Si prega di valutare Y / N solo dopo aver letto.

Killjoys scaricare filmThe Trax film-Evolution of snow bikes movie download in hdLa furia umana dubbed italian movie free download torrentOne, One Thousand movie download in mp4Episode 1.1 movie in italian free downloadDownload Synarchy: The Awakening full movie in italian dubbed in Mp4Megas XLR download di film interi in hdAmor desconocido dubbed italian movie free download torrentDead Silence full movie kickass torrentthe Breathing full movie in italian free download hd

last edited 268 weeks ago by Quemetipjeff
Please log in to post a reply.