Quemetipjeff Admin replied

381 weeks ago

In The Blood

Show Spoiler

374e6bdcca Forse la migliore action star femminile dei nostri tempi, insieme a Zoe Bell, Gina Carano merita un veicolo migliore di "In The Blood". È vero che in questo film puoi vedere un sacco del fantastico corpo di Gina (invidio la donna che è stata abbastanza fortunata da essere buttata giù nel dormiglione di Gina - guarda i suoi bicipiti e capirai perché), ma ha un sacco di problemi: il montaggio è spesso amatoriale, la fotografia a volte è scadente (anche se le location sono bellissime), la storia del rapimento è molto standard, c'è praticamente UNA scena di combattimento vera nell'intero film (tutto il resto sono battute veloci di Gina su avversari che non hanno alcuna possibilità - spero che non la trasformeranno nella femmina di Steven Seagal), e il lato eccessivamente crudele del personaggio di Gina (che perpetra molto più violenza dei cattivi) rende difficile radice per lei quanto dovremmo. Danny Trejo è nella copertina del DVD ma appare in non più di quattro scene in totale. ** su 4.
& quot; In The Blood & quot; non è la prima volta che un atleta protagonista è stato reclutato per apparire in un film, ma è uno dei pochi esempi in cui l'atleta è una donna. Allora, com'è la combattente MMA Gina Carano? Bene, le parti del film in cui deve essere fisica si buttano bene. E durante i momenti più tranquilli del film, è adeguata. Ma quando si tratta di mostrare grandi emozioni, semplicemente non è così bella. Si imbatte in qualcosa di più disinvolto invece che in qualcosa di più forte. Non penso che sia davvero la colpa per questo, dal momento che gran parte del film non ha sorprendentemente un margine più difficile che si potrebbe pensare. Il film impiega davvero molto tempo per andare avanti, e quando succede, è un po 'carente. Dirò che l'ultima mezz'ora non è poi così male - c'è una buona azione e una certa tensione. Se l'intero film fosse stato a quel livello, probabilmente lo avrei raccomandato, ma così com'è, anche se non è terribile, non credo che lo faccia. A proposito, se sei un fan di Danny Trejo, potresti voler sapere che fa solo due brevi apparizioni nell'intero film.
In the Blood era un film a basso budget e purtroppo sembrava molto simile a uno. La macchina da presa e la cinematografia erano orribili, la trama era stanca e mal sviluppata. I personaggi non erano ispirati e mancavano di sviluppo al di fuori del protagonista. La recitazione è stata abissale, soprattutto dal protagonista. Onestamente, l'unica cosa che risparmiava il film era che le scene di combattimento erano fatte bene … almeno abbastanza bene. Sfortunatamente questo è quello che succede quando hai un combattente MMA femmina con un film. Speriamo un giorno di ottenere il meglio da entrambi i mondi (o un combattente che può recitare o un'attrice che può combattere) perché fino ad allora questo è ciò con cui siamo bloccati. Se mai viene su un canale di film, non è un cattivo orologio. Non vorrei spendere un centesimo su di esso però.
Prima di tutto, l'unica ragione per cui non gli ho dato un 1 era perché sono un fan dei film d'azione e delle arti marziali. L'azione è stata buona ma non buona come alcune recensioni prima di me. Il film dura un'ora e 47 minuti, mi ci sono volute 3 ore per guardarlo perché non era abbastanza interessante quindi ho fatto delle pause per giocare a una cotta di caramelle. Non sono un critico e sono stato conosciuto per guardare alcuni film qui con valutazioni inferiori a 5 e li hanno amati. Per questo film superare un 4 è sorprendente. La sua recitazione è orribile. Oh, ma aspetta, sta bene. Questo lo farà Non ho visto la recensione negativa fino a dopo aver visto il film. Bene, immagino che sia troppo tardi adesso. Ho già detto che recitare era ORRIBILE … come WOW.
Questo film è molto sottovalutato. <br/> <br/> Azione imballata e assemblata bene. Mi ha interessato dal principio alla fine e l'ho guardato almeno 6 volte. Ancora non è vecchio per me. <br/> <br/> Gina è la prima superstar di mma femmina e molto più simpatica di Grumpy Ronda Rousey. Sarò sempre un fan di Carano e lei regnò in questo. <br/> <br/> Sicuramente vale la pena guardare per l'amante dell'azione. <br/> <br/> Sono rimasto davvero impressionato. <br/> <br/> Non vedo l'ora di riavviare Kickboxer e Deadpool. Gina sta facendo grandi cose.

Nessuna verit full movie hd 1080pThe Contract full movie hd downloaddownload full movie Aisha Campbell Returns! in italianSuper Cute Kitten movie in italian dubbed downloadThe Baby Products Industry vs. ParanormalArchangel full movie hd 1080p download kickass movieLet Me Make You a Martyr download moviesConspiracy sub downloadOverwatch: Hero full movie in italian 720pThe Hearing List movie download in hd

last edited 300 weeks ago by Quemetipjeff
Please log in to post a reply.