b0e6cdaeb1 Interessante leggere i commenti per questo film. Direi che la maggior parte delle recensioni negative & quot; provengono da uomini nella fascia demografica dai 18 ai 28 anni che sono stati svezzati nel vasto catalogo di film d'azione-eroi dominati dagli uomini e nei videogiochi sempre più violenti degli ultimi due decenni. Sospetto anche che questi & quot; recensori & quot; Non sono tanto deluso dal film, ma più probabilmente minacciato dall'idea di una donna - e eccezionalmente attraente - dell'eroina. <br/> <br/> Come un maschio sui miei 50 anni, e uno che è cresciuto con centinaia di fumetti - Wonder Woman, Superman, Batman, ecc. - questo film è molto più vicino alla mia idea di come dovrebbe essere trattato WW sicuramente l'eye-candy degli anni '80 che era lo show televisivo. Voglio dire, cosa vuoi ragazzi ?! <br/> <br/> A parte il film strano come & quot; Kill Bill & quot; e & quot; Lara Croft & quot ;, non riesco a pensare a molti altri in cui una donna possa interpretare l'eroe al centro della scena. Sì, ci sono molti difetti con il film - se vuoi cogliere al volo ogni singola piccola cosa stupida - e indovina un po '? Questo vale praticamente per ogni film là fuori. Ma le sequenze di combattimento da sole - la coreografia e il fatto che puoi effettivamente vedere l'azione (non i colpi ravvicinati per mascherare l'inadeguatezza degli attori / registi) - rendono il film meritevole. <br/> <br/> I ragazzi che classificano negativamente questo film sarebbero probabilmente stati molto più felici con un regista (invece che con una femmina), uno che forse non avrebbe dato a Gal Gadot la stessa ampiezza per minacciare il mondo dei supereroi dominato dagli uomini. <br/> <br/> Questo film è una boccata d'aria fresca in una serie sempre più confusa e esagerata di universi supereroi.Mi piacerebbe vedere una versione con una sceneggiatura scritta da una donna. <br/> <br/> Se non hai ancora visto questo film, e comunque con qualsiasi film, ignora le critiche negative e pensa a te stesso . Ho quattro figlie e hanno amato (la maggior parte) questo film, e in realtà l'ho trovato di ispirazione. In questi giorni, e in questo mondo, tutto ciò che ispira le mie ragazze mi fa un cenno. Bel lavoro, Gal. Il miglior film della DC fino ad ora, il miglior film dell'anno in questo momento !!! Grande esibizione da parte di tutti, molta azione, umorismo, drammaticità e suspense. Gal e Chris sono una coppia perfetta sullo schermo. Vorresti vedere questo film ancora e ancora. <br/> <br/> Sono davvero entusiasta del secondo film WW !!! Ho aspettato con impazienza il film dal vivo di Wonder Woman da quando ero un bambino. Ora che finalmente ho visto la principessa amazzonica brillare nel suo film, sono uscito sbalordito! Questo film ha prodotto tutto ciò che speravo nella sua storia di origine. Gal Gadot possiede la nuova era di Wonder Woman, e non vedo l'ora di vederla in Justice League. Questo film è stato all'altezza! per iniziare con le prestazioni Gal Gadot & amp; Chris Pine sembra davvero carino insieme. Il film inizia con una presentazione corretta e con semplicità che è prevista. Coloro che pensano che sia un film femminile, si sbagliano. Rispetto a Capitan America, questo film è un passo indietro. Parlare della storia così un'altra storia di guerra mondiale con alcuni supereroi che salvano il giorno che è normale. Questo film ha punti di contatto emotivi, ma senza Gal Gadot solo dio lo sa. può guardare con la famiglia come spargimento di sangue è normale rispetto ad altri film di guerra. Ho appena visto e questo film è solo brutto e diventa davvero noioso vicino alla fine. Trailer è molto ingannevole con tutte le parti buone e il resto è solo borse per riempirlo. Povera storia, trama terrificante e questo film non è in grado di trasmettere emozioni agli spettatori. <br/> <br/> I modi migliori per trascorrere il tempo libero!
Quemetipjeff Admin replied
350 weeks ago